sabato 30 giugno 2012

Libri che vorrei divorare n.10


Una nuova puntata di Libri che vorrei divorare!!!
Puntata ricca di libri che se avessi sotto mano adesso sbranerei! E invece non li ho, quindi mi accontento di sognarli e sperare di aver occasione di leggerli prima o poi.







Titolo: Everwild
Autore: Neal Shusterman
Prezzo: 16€
Pagine: 336
Data di pubblicazione: Giugno 2012
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Scheda aNobii del libro:







Finalmente è uscito il seguito di "Everlost" che ho già letto, amato e recensito qui. Sono estremamente curiosa di sapere cos'altro si è inventato il talentuoso Neal Shusterman, capace di creare intrecci originalissimi. Il mondo che ha creato per questa serie lascia le porte aperte a tantissimi sviluppi diversi, per cui non so davvero cosa aspettarmi e lo leggerò sicuramente.







Titolo: Anna vestita di sangue
Titotlo originale: Anna dressed in blood
Autore: Kendare Blake
Prezzo: 12,90€
Pagine: 283
Data di pubblicazione: Giugno 2012
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Scheda aNobii del libro: 






I fantasmi mi piacciono tanto, non ci credo  per cui non mi fanno paura (e io sono una tale fifona) ma sin da piccole le storie di fantasmi mi interessano e attraggono. Non posso che essere super contenta per questa nuova uscita Newton&Compton, ad un prezzo invitante tra l'altro! Inoltre le prime recensioni sono assolutamente positive, parlano di un protagonista realistico e dal carattere deciso, per cui lo voglio!





Titolo: La leggenda del cacciatore di vampiri - Il diario segreto del presidente
Titotlo originale: Abraham Lincoln vampire hunter
Autore: Seth Grahame-Smith
Prezzo: 14,60€
Pagine: 408
Data di pubblicazione: Giugno 2012
Editore: Nord
Collana: Narrativa
Scheda aNobii del libro: 






I vampiri non sono i miei preferiti, ma la trama di questo romanzo sembra estremamente originale: adoro quando fatti storici vengono re-interpretati dagli autori, che tentano di spiegarli inserendo elementi fantastici. Questo espediente mi fa sognare e fantasticare su quante cose fuori dal comune possono essere successe sulla Terra senza che nessuno se ne accorgesse. Questo per dire che sono estremamente affascinata da questo romanzo che DOVRA' essere mio!
Poi la cover è davvero stupenda!!


Per questa settimana è tutto.

Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!


Buon week-end, spero che il caldo non sia insopportabile, mi raccomando bevete molto! (acqua, s'intende ;-)

7 commenti:

  1. Anche io sono attratta dal libro di Kendare Blake, la trama mi affascina e spero che la protagonista sia un fantasma sanguinaria come si deve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio di sì! La trama e la maniera in cui tutti ne parlano mi ricorda molto il telefilm "Reaper - In missione per il diavolo", che adoravo ma che è stato tragicamente cancellato. Mi piace pensare che nel libro potrei ritrovare lo stesso spirito goliardico/spaventoso. Speriamo!

      Elimina
    2. Oddio, anche io guardavo "Reaper" *_______*
      Se fosse simile al telefilm, come dici tu, sarei al settimo cielo ;)

      Elimina
  2. Anna vestita di sangue mi intriga molto!!!le storie di fantasmi non so perchè mi incuriosiscono molto!!!!
    ho letto commenti positivi su questo libro!!!

    RispondiElimina
  3. Questi tre libri si trovano già nella mia lista :p il problema e il quando potrò prenderli ^^

    RispondiElimina
  4. I primi due sono già sulla mia cassettiera in attesa, ma per ora li lascio lì... ho voglia di distaccarmi dalle uscite contemporanee al momento :)

    RispondiElimina
  5. Mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che vogliono leggere Anna vestita di sangue... un buon libro di fantasmi sarebbe una ventata di novità! Non so quando riuscirò a comprarlo, ma mi auguro al più presto :)

    RispondiElimina