lunedì 18 giugno 2012

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.8


Non sono sparita amici lettori! Solo che sono in un periodo di calma interiore e letture non troppo trascinanti, quindi non avendo nulla di interessante da dirvi... non dico nulla ^_^
Ho deciso di parlarvi di alcune aggiunte recenti al mio scaffale, anche se sto aspettando anche altri due libri che purtroppo tardano ad arrivare...
Ecco l'elenco!






Titolo: Amore immortale
Titolo originale: Immortal Beloved
Autore: Cate Tiernan
Prezzo: 17,00€
Pagine: 352
Data di pubblicazione: Novembre 2010
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Scheda aNobii del libro: 







Questo libro mi ispira da quando è uscito, da subito è stato accompagnato da ottime recensioni, la trama è abbastanza originale e la cover mi ha incantata da subito, quindi non appena mi è stato offerto in scambio ho accettato! Il titolo non promette bene da questo punto di vista, ma spero che la storia non sia totalmente incentrata sull'amore tra i protagonisti, speriamo bene!







Titolo: Bambini nel tempo
Titolo originale: The child in time
Autore: Ian McEwan
Prezzo: 10,50€
Pagine: 215
Data di pubblicazione: Gennaio 1988
Editore: Einaudi
Scheda aNobii del libro: 







Libro richiesto su bookmooch! Il primo libro che ho letto di McEwan, "Espiazione" è stato una folgorazione. E' diventato il mio libro preferito di sempre. Il secondo che ho provato a leggere, "Solar", l'ho abbandonato perchè mi annoiava a morte. Prima o poi dovrò dare un'altra opportunità all'autore, perchè so con certezza che è capace di ammaliarmi. Chissà se sarà questo il romanzo del "ritorno di fiamma"...







Titolo: City
Autore: Alessandro Baricco
Prezzo: 8,00€
Pagine: 319
Data di pubblicazione: Maggio 1999
Editore: RL Superpocket
Scheda aNobii del libro: 








Ho trovato questo libro in ottime condizioni ad un mercatino ad 1€ e ho dovuto comprarlo. Giusto un anno fa ho letto il mio primo Baricco, niente di meno di "Novecento", e l'ho trovato splendido. Mi sembra che sia giunto il momento di riprovare a leggere qualcos'altro di questo genio italiano!
Incrocio le dita, non ho idea di come sarà...







Titolo: Soldi, misteri e altre conseguenze
Autore: Federico Negri
Prezzo: 5,00€
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 2012
Editore: flower - ed
Scheda aNobii del libro: 







Questo libro mi è stato donato dall'autore (grazie mille) ma è in pdf e io non possiedo un qualcosa per leggerlo comodamente quindi anche se sono molto curiosa temo andrò mooooolto lenta con la lettura (sempre se non voglio cavarmi gli occhi). Però dalle prime pagine promette bene e ho letto ben due recensioni super positive quindi ne riparlerò di sicuro.


Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Buona serata a tutti e FORZA AZZURRI FATECI SOGNARE!!!!

P.S. un saluto grande ai miei nuovi followers, spero che vi troverete bene sul mio blogghino e che quello che ho scritto e scriverò vi interessi. Fatevi sentire quando volete, non siate timidi!

Baciotti
Fede





6 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto Amore immortale!!!!!!
    Oggi è la partita?oddio sono fuori dal mondo!

    RispondiElimina
  2. Amore immortale è stupendo!! Adoro Nastasya! ;D

    RispondiElimina
  3. ahaha e pensare che io odio il calcio... ^_^ cmq amore immortale è nella mia lista, city l'ho in pdf da leggere prima o poi, bambini nel tempo è la prima volta che lo sento e soldi, misteri e altre conseguenze anche io lo sto leggendo solo che non mi prende mi sono imbucata e non riesco a continuarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non seguo il calcio normalmente ma La Nazionale è un'altra cosa.... Quando li guardo ho gli occhi a cuoricino, sono orgogliosa di loro, come di tutti gli atleti italiani in generale s'intende!

      Peccato non ti prenda il libro di F. Negri, ero curiosa di un tuo parere finale...

      Elimina