mercoledì 18 luglio 2012

w...w....w...wednesdays n.4


Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di oggi:

Cosa stai leggendo al momento?


"La profezia del lupo" di Marilà Monda QUA trovate il GIVEAWAY!



"Un giorno" di David Nicholls per ora bello



"Il giardino degli eterni . Dolce veleno" di Lauren DeStefano 
purtroppo momentaneamente accantonato


Cosa hai finito di leggere di recente?

Nulla!!! è un periodo fiacco...


Cosa leggerai dopo?


"Cupcake club" di Roisin Meaney inviatomi in anteprima dalla casa editrice!!!


Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Buon mercoledì a tutti, godetevi l'estate e buone letture!

5 commenti:

  1. Un giorno *___* E' stupendo!
    Allora...Sto leggendo "Bleeding Love". Non mi convince proprio! Mi mancano una cinquantina di pagine e, francamente, non vedo l'ora di liberarmene! Simpatico, ma un copia-incolla dei maggiori romanzi di vampiri..
    Ho letto "Cose che il buio mi dice". Bellissimo. Profondo, originale, drammatico e intenso.
    Prossimamente leggerò "L'età dei miracoli" e "Questo è solo l'inizio". Devo scegliere solo l'ordine xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco nessuno di quei romanzi, devo informarmi!

      "Un giorno" è iniziato benissimo ma ora, verso metà libro, il mio interesse sta un po' scemando...
      è abbastanza ripetitivo trovo.
      Spero si riprenda

      Elimina
  2. Io sto leggendo il secondo della confraternita del pugnale nero!!
    ho finito di leggere Anita blake - Nodo di sangue!
    Sinceramente non ho idea di cosa leggere dopo!!!
    Il giardino degli eterni quindi non ti ha interessato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stagnava un po', avevo voglia di leggere altro. Non che sia brutto ma non mi ha conquistata.
      Ritenterò a breve

      Elimina
  3. quando un libro non ti prende fatichi a finirlo!!!!ti capisco!!!

    RispondiElimina