sabato 1 settembre 2012

Libri che vorrei divorare n.14


In questa rubrica vorrei elencare, possibilmente ogni sabato (ma se non ci saranno aggiornamenti la rubrica salterà) i libri che ho scoperto durante la settimana e che sono finiti dritti dritti nella mia wish list, che oramai è un pozzo senza fondo...
Questa settimana un solo titolo ha ha stuzzicato seriamente la mia curiosità e che spero di poterlo leggere quanto prima (o almeno prima o poi....)







Titolo: La colonia sommersa
Titolo originale: Dark Life
Autore: Kat Falls
Prezzo: 9,90€
Pagine: 285
Data di pubblicazione: 12 Settembre 2012
Editore: Fazi Editore
Collana: Lain
Scheda aNobii del libro: 







Ma quanto sono contenta che la nuova moda letteraria sia la distopia?? Tanto, tantissimo! In questo nuovo romanzo edito Fazi Lain quelle che noi ora chiamiamo "terre emerse" sono state quasi totalmente sommerse e molti esseri umani sono costretti a vivere sul fondo dell'oceano! Senza dubbio le premesse sono originali, mi aspetto uno sviluppo non da meno. La cover non mi entusiasma MA aspetto di vederla dal vivo per esprimere il mio parere definitivo. Magari poi è attinente alla storia, quindi per ora non la boccio.



Per questa settimana è tutto.
Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Lo avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Ciao!

4 commenti:

  1. Lo sto leggendo :) Carino, anche se non ancora riesco ad "entrarci".

    RispondiElimina
  2. ce l'ho in wishlist ma credo che aspetterò di leggere qualche recensione prima di comprarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò così anch'io... Come sempre! Mi pento troppo sovente degli acquisti avventati...

      Elimina