venerdì 21 settembre 2012

Nuovi arrivi sul mio scaffale! Speciale "Dust&Decay"


Oggi, arrivata a casa, ho avuto una bellissima sorpresa! Ad attendermi nella buca delle lettere c'era un pacchettino e dentro c'era Dust&Decay di Jonathan Maberry.

Questo romanzo è l'attesissimo seguito dell'apprezzato Rot&Ruin di cui vi ho parlato solo alcuni giorni fa QUI 

"Dust&Decay" uscirà il 26 Settembre per la CE Delos Books al prezzo di 14,90€

Negli usa l'11 Settembre è uscito il terzo capitolo di questa serie, si intitola "Flesh&Bone è ha già collezionato decine di recensioni positivissime su Goodreads, spero che arrivi presto anche da noi!
Adoro le cover scelte dalla Delos, sono spaventose, ma voglio mostrarvi anche le cover originali.


Cosa ne pensate? Io personalmente aspettavo con ansia questo libro e ora mi ci fiondo! Ho altissime aspettative, spero siano soddisfatte.
Ciao

4 commenti:

  1. Trovo queste copertine un po' inquietanti :S
    Non conosco la serie, di cosa trattano?
    Buone letture intanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il libro è ambientato in un futuro in cui tutti coloro che muoiono si trasformano in zombi e i pochi sopravvissuti vivono relegati in piccole comunità protette. I protagonisti sono alcuni ragazzino e il fratello di uno di loro, che di lavoro fa il cacciatore di zombi. Una bellissima serie ^_^

      Elimina
    2. Beh, sì, in effetti le copertine lasciavano presagire qualcosa del genere :P
      Non sono il mio genere, però complimenti a chi ha scelto la grafica :D

      Elimina
  2. Non è il mio genere ma le copertine spaccano...:-)

    RispondiElimina