mercoledì 23 gennaio 2013

w..w...w... wednesdays! n.25



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Cosa stai leggendo?



"Perfetto" di Alessia Esse
Mi ha davvero conquistata!
QUI trovate il giveaway


Cosa hai finito di leggere?


"Green" di Kerstin Gier
Ho finito la trilogia delle gemme! Vi parlerò presto dell'intera serie ^^


Cosa leggerai dopo?

Ho avviatola sfida di lettura io leggo italiano per leggere più libri di autori italiani nel corso del 2013, ma credo che da adesso un po' non leggero nient'altro! Ho parecchi titoli tra cui scegliere, quale vi intriga di più?

"Odyssea" di Amabile Giusti
o
"Implosion" di M.J.Heron?


Se non vi siete ancora iscritti alla sfida "Io leggo Italiano" potete farlo QUI!
In palio tanti libri!
E voi? Cosa state leggendo?
Ciao!

1 commento:

  1. Green *_*
    Comunque Sto leggendo Promessa di sangue Richelle Mead e Il diario di London Lane
    Ho finito il bacio dell'ombra Richelle Mead
    Leggerò?? Amore immortale

    RispondiElimina